La Sampdoria segue la situazione tra Roma e Karsdorp: se il terzino dovesse rimanere, quale sarà il destino sul calciomercato di Bereszynski?
Un intreccio di mercato ancora difficile da risolvere. E’ quello che riguarda la situazione tra Rick Karsdorp e la Roma…con la Sampdoria e Bartosz Bereszynski spettatori interessati. Ma andiamo con ordine.
Il terzino ex Feyenoord è ormai in rotta con la società giallorossa a causa di José Mourinho. Il tecnico lusitano, dopo averlo scaricato pubblicamente ai microfoni post Sassuolo-Roma, non vuole più saperne di lui. Karsdorp è così tornato in Olanda, non aggregandosi al mini ritiro dei capitolini e accusando un malessere psicologico. Giustificato, vista l’ondata di critiche pesanti e parole al veleno che il ragazzo ha dovuto subire nelle ultime settimane. Ora però il terzino è tornato a Roma…
Karsdorp-Roma, sarà strappo? Sampdoria e Bereszynski osservano…
Calciomercato Sampdoria, Karsdorp torna a Roma? E Bereszynski…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: il gruppo di Pallotta prepara l’offerta
Rick Karsdorp, classe 1995, potrebbe davvero lasciare la Roma nelle prossime settimane. L’olandese è tornato però nella Capitale: è stato avvistato in un noto ristorante in compagnia del suo agente: i due probabilmente hanno discusso di tutte le trattative sul piatto per l’ex Feyenoord. Quest’ultimo è dovuto tornare in Italia, visto che la società giallorossa gli ha imposto una visita con lo staff medico capitolino, per approfondire il suo malessere psicologico.
Con ogni probabilità Karsdorp non riuscirà a ricucire lo strappo con l’ambiente romanista…e sarà costretto a salutare la maglia giallorossa. La Roma a quel punto tornerà sul mercato per prendere il sostituto dell’olandese…ed il nome di Bartosz Bereszynski è uno dei più “caldi”: la Sampdoria lascerà partire il suo terzino?