Potrebbe tornare in Argentina Ignacio Pussetto e lasciare la Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime notizie.
Potrebbe lasciare la Sampdoria, a gennaio, Ignacio Pussetto. L’attaccante argentino ha saltato gli ultimi tre impegni della squadra blucerchiata contro Fiorentina, Torino e Lecce per un problema al menisco del ginocchio.
Più in generale però l’ex Udinese a Genova non è riuscito a lasciare il segno. È sceso in campo in 5 partite in Serie A ed una in Coppa Italia, senza segnare un goal e servire un assist. L’anno scorso invece, all’Udinese (in prestito dal Watford) ha giocato 31 partite, di cui 28 in campionato e 3 in Coppa Italia, con 6 reti e 4 assist.
Calciomercato Sampdoria: le richieste di Stankovic
Calciomercato Sampdoria: Pussetto torna in Argentina? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima mossa della Cremonese per Omar Colley
Pussetto però sarebbe stato offerto al River Plate e il club argentino starebbe riflettendo sul suo possibile arrivo. Come riportato da El Futbolero, il calciatore risulterebbe un nome gradito al nuovo allenatore Martin Demichelis, che ha preso il posto di Marcelo Gallardo. Prima di finalizzare l’eventuale accordo, però, la Sampdoria dovrà interrompere il prestito col Watford.
Intanto il calciatore si gode la sua famiglia. Solo pochi giorni fa, infatti, attraverso i social aveva annunciato la gravidanza della moglie Agustina. Il ragazzo sarà presto papà.
Le voci sul possibile trasferimento dell’argentino confermano quelle che erano le indiscrezioni su una possibile rivoluzione invernale del club blucerchiato, stando alle richieste del suo allenatore. Tanti i calciatori che non hanno convinto Stankovic. Tra questi c’è anche Pussetto.