Si iscrive anche il Monza alla corsa per Walid Cheddira del Bari, l’attaccante è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria.
C’è una concorrente in più per Walid Cheddira. L’attaccante è nei radar della Sampdoria, da tempo. La punta in questo momento è impegnato nella massima competizione per nazionali col Marocco e spera di potersi ritagliarsi un po’ di spazio nella prossima gara contro il Belgio, visto che con la Croazia il CT Regragui non gli ha concesso neanche pochi minuti in campo.
Calciomercato Sampdoria: tutte le squadra su Cheddira
Calciomercato Sampdoria, Cheddira: ci pensa anche il Monza. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima mossa della Cremonese per Omar Colley
Il nome del bomber di proprietà del Bari targato De Laurentiis, inevitabilmente, accende le voci sul fronte calciomercato. D’altronde, i numeri accumulati dal classe ’98 (compirà 25 anni il 22 gennaio) sono di quelli davvero importanti: quattordici gol e cinque assist in quindici partite giocate tra cadetteria e Coppa Italia.
Numeri importanti che hanno attratto parecchie squadre. E fra le potenziali pretendenti ci sarebbe pure il Monza di Silvio Berlusconi-Adriano Galliani. I biancorossi apprezzano particolarmente il profilo del centravanti marocchino e studiano un piano per poter anticipare la concorrenza. L’amministratore delegato, stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe valutando l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare.
Mossa che porterebbe ad abbassare le richieste del Bari, che dal canto sua spera di realizzare una ricca plusvalenza. La Sampdoria, quindi oltre a Napoli, Lazio e a un paio di squadre di Premier League dovrà fare i conti con il Monza.