Le wags inglesi sanno come divertirsi in Qatar. Le donne al seguito dei mariti in questi Mondiali ha fatto parlare di loro per l’alcool…
I Mondiali sono appena partiti e da festeggiare c’è poco, la fase calda deve ancora arrivare ma c’è chi si è portato avanti e si sta già producendo i costose celebrazioni.
Le protagoniste di queste prime settimane in terra qatariota sono state le wags inglesi che si sono prodotti in festeggiamenti da antica Roma…
Le wags inglesi scatenate in Qatar e il conto sale…
Mondiali: fiumi di alcool per le wags inglesi. Il conto….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: la fratellanza con Vialli e i meriti di Mantovani
Una delle tanti gole profonde del gossip britannico ha parlato di quanto le wags dell’Inghilterra si stiano divertendo a bordo del lussuoso yacht che avevano acquistato al loro arrivo in Qatar. Il racconto parla di come le ragazze stiano vivendo l’esperienza mondiale
Si sono divertite tantissimo e hanno bevuto così tanto che il bar è stato rifornito la mattina dopo. Hanno improvvisato un karaoke e hanno cantato Three Lions e Sweet Caroline
Il conto che pare già essere stato pagato, è di 20.000 Euro. Le wags avrebbero bevuto svariate bottiglie di Champagne da 300 euro ciascuna.
Tutto è stato pagato prima che arrivassero in Qatar
Il conto non sarebbe a carico delle wags resta da capire chi staccherà il corposo assegno…
Mondiali, le wags inglesi si fanno notare…
Mondiali: fiumi di alcool per le wags inglesi. Il conto….