Voci, indiscrezioni per il calciomercato della Sampdoria: Sabiri per Vignato? Il Bologna ci pensa per aiutare Dejan Stankovic…
La Sampdoria sembra essere pronta a rinunciare a Abdelhamid Sabiri. Una rinuncia necessaria per fare casa, cercare altri giocatori, quelli che più possono Dejan Stankovic a cercare di centrare un’impresa che oggi sembra essere molto difficile. Ma non impossibile. L’esperienza di Claudio Ranieri insegna e fa ben sperare.
I problemi economici del club blucerchiato costringono Baldini (per le entrate), Osti e Faggiano (per le uscite) a cercare di ricavare il più possibile per poi reinvestire. L’altra possibilità è quella di poter far degli scambi di prestiti a esborso zero. Uno di questi è con il Bologna, con un vecchio pallino per un giocatore che a Bologna gioca ma con poca continuità.
Tanta panchina, solo due le gare dove Emanuel è stato inserito nell’undici iniziale. Otto le presenze, 236 i minuti giocati con un assist all’attivo. Non molto…
Calciomercato Sampdoria, sacrificio Sabiri? Vignato è sempre piaciuto…
Calciomercato Sampdoria, Sabiri per Vignato? Il Bologna ci pensa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: la fratellanza con Vialli e i meriti di Mantovani
Di sicuro, da come si scrive sulle testate che parlano della squadra di Thiago Motta, il Bologna ha deciso che sul mercato di gennaio non spenderà più di 5 milioni di euro. Una spesa limitata che esclude in partenza la possibilità d’acquisto da parte del club di Saputo per arrivare ad Abdelhamid Sabiri, cercato con insistenza anche dalla Fiorentina.
Ecco perché il club rossoblù potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Emanuel Vignato. Un giocatore che è sempre piaciuto alla Sampdoria…