La Sampdoria, sul suo sito internet, ha pubblicato un nuovo comunicato ufficiale dopo il consiglio d’amministrazione, le intenzione del CdA.
Un nuovo comunicato da parte della Sampdoria, dopo il consiglio di amministrazione che si è tenuto in data odierna. “Massima unità di intenti“. Il CdA della società blucerchiata va avanti compatto, in vista dell’assemblea degli azionisti del 14 dicembre a Milano.
In mezzo c’è la contestazione dei tifosi, con il vicepresidente Romei e altri dirigenti blucerchiati nel mirino. Contestazione che per ora ha risparmiato Marco Lanna e i consiglieri Panconi e Bosco. Questo il comunicato della Sampdoria, pubblicato sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, il comunicato del club dopo il consigli d’amministrazione
Sampdoria, CdA unito: avanti insieme. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica lo scambio Sabiri-Zurkowski? Il punto
Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. si è riunito questa mattina, nella sua interezza e alla presenza del Collegio Sindacale, per deliberare l’approvazione della situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022 ai sensi dell’art. 85 delle Norme Organizzative Interne della FIGC (NOIF).
Il CdA all’unanimità ha confermato l’attuale governance della società e la piena coesione interna e la massima fiducia nell’operato di tutti i dirigenti che hanno agito e agiscono nell’esclusivo interesse del club.
In questo momento storico il CdA ribadisce infine l’importanza di mantenere una imprescindibile unità di intenti tra tutte le componenti.