Dopo le due settimane di vacanza i calciatori della Sampdoria tornano ad allenarsi a Bogliasco, in vista del ritiro invernale in Turchia.
Dopo la stop al campionato per il Mondiale, la Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco. La squadra blucerchiata è pronta per ripartire, in vista della ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio, quando i blucerchiati giocheranno contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
Prima di ridare il via agli allenamenti, e dopo le due settimane di vacanza avallate dal club, però Fabio quagliarella e compagni si sono sottoposti a un ciclo di tamponi previsto dal protocollo anti-covid. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.
Sampdoria, al lavoro in vista del ritiro in Turchia
Sampdoria, il rientro a Bogliasco in vista del ritiro in Turchia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica lo scambio Sabiri-Zurkowski? Il punto
Mercoledì, invece, sarà tempo di tornare a lavorare, tra campo e palestra. In agenda c’è una doppia seduta di allenamento. Dejan Stankovic avrà a disposizione il gruppo, esclusi gli infortunati di cui si valuteranno i miglioramenti, Manuel De Luca e Harry Winks che si operato nei giorni scorsi.
Mentre Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic sono impegnati con le loro rispettive nazionali a Qatar 2022. Il tecnico serbo li riavrà a disposizione soltanto più in là. Dipenderà ovviamente dal cammino di Marocco e Serbia al Mondiale.
La Sampdoria inizierà quindi il suo lavoro a Bogliasco per poi spostarsi in ritiro, quello invernale, in Turchia che andrà dall’8 al 23 dicembre prossimo.