Il calciomercato Sampdoria ruota attorno agli attaccanti: il primo nome che si è fatto porta all’attaccante dell’Hellas Verona, Kevin Lasagna
La Sampdoria ha un disperato bisogno di goal. L’anemia offensiva sta diventando un grosso problema oltre al primo blocco per il tentativo di risalita da parte degli uomini di Dejan Stankovic.
Per questo in sede di mercato si guarderà in maniera importante a rinforzare le bocche da fuoco blucerchiate cercando giocatori utili e funzionali all’idea di gioco del tecnico serbo.
Kevin Lasagna è l’uomo giusto per l’attacco della Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Kevin Lasagna a Verona. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA unito: avanti insieme. Il comunicato
Il primo nome che riecheggia nelle stanze del marcato della Sampdoria è quello dell’attaccante dell’Hellas Verona, Kevin Lasagna, giocatore che ha dimostrato, nel corso della sua carriera di vedere abbastanza bene la porta avversaria.
Questa stagione, per Lasagna, però non rappresenta il suo massimo. L’attaccante di Suzzara è sceso in campo in 13 occasioni, per un totale di 844 minuti partendo in 9 occasioni dal primo minuto e 4 volte è subentrato. Il problema, però, è proprio il goal. L’attaccante sembra avere le polveri bagnate sia con Cioffi che con Bocchetti.
Il goal manca dalla prima di campionato al Bentegodi nella sconfitta contro il Napoli. Numeri che di certo sembrano non scaldare i cuori…
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Kevin Lasagna a Verona. I numeri