Franck Kessié è già sul calciomercato: dopo la negativa esperienza al Barcellona, il ragazzo potrebbe tornare al Milan… o andare all’Inter
Esperienza brevissima e, secondo le indiscrezioni, già al capolinea. L’avventura al Barcellona di Franck Kessié è stata fin qui davvero da dimenticare. L’ivoriano è approdato in Catalogna la scorsa estate, andandosene a parametro zero e con il titolo di Campione d’Italia dal Milan; un trasferimento che doveva rappresentare un salto di qualità per l’ex Atalanta…sfociato invece in una grande delusione.
Poco impiegato, poco a suo agio, fuori dalla Champions League (mentre gli ex compagni sono agli ottavi…): Kessié ne ha già abbastanza del Barcellona. Per questo motivo il centrocampista starebbe cercando di tornare in Italia…magari già a gennaio.
Il Milan è freddo, l’Inter ci pensa: Kessié torna in Serie A?
Calciomercato, Kessié tra Inter e Milan. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA unito: avanti insieme. Il comunicato
Franck Kessié, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 7 partite in Liga e 6 in Champions League, con un solo goal segnato. Il ragazzo è già pronto a cambiare aria e vorrebbe tornare in Italia…con la città di Milano nel suo destino. L’ex Atalanta si è infatti offerto al Milan, desideroso di tornare in rossonero…ma al momento Paolo Maldini si è mostrato freddo di fronte a questa ipotesi; strategia o chiusura effettiva?
A prescindere dalle intenzioni milaniste, la sponda opposta dei Navigli prepara il grande sgarbo ai cugini: l’Inter sembra interessata a Kessié, ma solo in prestito e a condizione che il Barcellona paghi parte dell’ingaggio. Il centrocampista potrebbe davvero tornare in Serie A…ma resta da capire in quale squadra di Milano…