Sampdoria: è tempo di riposo per Bereszynski e i suoi compagni della Polonia, prima degli ottavi contro la Francia, ecco la storia social.
Nonostante la sconfitta la Polonia si è qualificata agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. Ha vinto l’Argentina, grazie alle reti di Alexis Mac Allister e Julian Alvarez, entrambe nel secondo tempo. Ma nonostante il 2-0 i biancorossi accedono alla prossima fase della competizione.
SOCIAL: Sampdoria, la storia Instagram di Bereszysnki
SOCIAL – Sampdoria, riposo per Bereszynski e compagni prima della Francia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano
Fatale per il Messico, al diretta concorrente, la rete dell’Arabia Saudita. E domenica prossima, il 4 dicembre, Per Bartosz Bereszynski e compagni ci sarà la partita contro la Francia. Due calciatori della Sampdoria quindi continuano il loro percorso a Qatar 2022, oltre al terzino anche Abdelhamid Sabiri con il Marocco passa agli ottavi di finale, da prima in classifica nel girone.
Intanto i calciatori della Polonia si sono goduti il meritato riposo. Come pubblicato dal calciatore del club blucerchiato sui suoi profili social. “Recovery time” questa la didascalia scelta e nella foto sono presenti: Skorupski, Zalewski, Zielinski e Zurkowski.
Altra sfida difficile alle porte dopo quella con l’argentina, per la Polonia. Operazione quasi impossibile a dire il vero perché Mbappe e compagni sono accreditati come possibili vincitori della Coppa del Mondo dopo il trionfo della scorsa edizione nel 2018.