In vista della gara tra Sassuolo e Sampdoria, il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi avrebbe in mente un cambio di modulo…
Si sta avvicinando il ritorno in campo dopo questa, lunga, anomala sosta di campionato. Un periodo lungo di inattività che genera, di fatto, una nuova stagione.
Un motivo per la Sampdoria di Dejan Stankovic, per resettare tutto quello che è stato o forse è meglio dire, non è stato fatto in questa prima parte di stagione.
Il Sassuolo studia un cambio di modulo per la gara contro la Sampdoria…
Verso Sassuolo-Sampdoria, Dionisi cambia modulo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mattia Baldini si presenta alla squadra. Il punto
Il battesimo della nuova stagione vedrà i blucerchiati di scena nel lunch match del 4 gennaio al Mapei Stadium contro un Sassuolo che è sempre un avversario molto difficile da affrontare per il calcio offensivo e veloce che propone.
Alessio Dionisi, infatti, starebbe pensando ad un cambio molto offensivo per sparigliare i piani della Sampdoria. La base sul quale si è costruito il Sassuolo nella prima parte della stagione è il 4-2-3-1, ma con il rientro degli infortunati, Dionisi potrebbe presentare al via della sfida un più offensivo 4-3-3 con l’attacco pesante formato da Berardi, Pinamonti e Laurientè. Il Sassuolo potrebbe schierare l’attacco pesante per scardinare la Sampdoria.