Concordati Ferrero, Eleven Finance: adunanza creditori ancora non fissata ma questo non incide sulla cessione della Sampdoria
Nonostante tenga banco la cessione della Sampdoria, ClubDoria46 non dimentica il “fronte aperto” avanti alla sezione Fallimentare del Tribunale di Roma, con il concordato preventivo di Eleven Finance. La società di Massimo Ferrero è infatti collegata alla Sampdoria tramite il trust Rosan (DOCUMENTI – Cessione Sampdoria, concordati Ferrero e Trust Rosan: il termine dei 30 mesi. La situazione)
Un collegamento che però tiene distinte le due situazioni. Qualche tifoso sostiene che la cessione sia bloccata dal fatto che non si è ancora tenuta l’adunanza dei creditori, altri sostengono che la cessione avverrà il 6 dicembre, dopo l’adunanza dei creditori.
Facciamo chiarezza. Ad oggi la data non è fissata. Non solo: i termini di voto per i creditori sono aperti fino a 20 giorni dopo alla data dell’adunanza.
E in ogni caso, sono cessione Sampdoria e concordato Eleven Finance viaggiano su binari distinti e non devono “aspettarsi”. Se si trova la quadra, la Sampdoria può essere venduta ben prima del voto dei creditori dei Eleven Finance.
Concordati Ferrero, Eleven Finance: adunanza creditori ancora non fissata. Gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE Sampdoria: ecco l’Adana Demispor, la squadra di Montella che sfiderà Stankovic
La procedura non è comunque ferma, anzi. Come si evince dai registri di cancelleria che ClubDoria46 consulta quotidianamente, ci sono stati parecchi movimenti sul fascicolo.