Derby Inter – Milan in Florida. I protagonisti sono Steven Zhang e Melissa Satta che si sono incontrati a Miami….
In questo periodo di stop causato dai Mondiali, c’è stato un liberi tutti tra tutti gli addetti ai lavori. Dai giocatori ai dirigenti, sono in giro per il Mondo per godersi qualche giorno di relax al termine del primo tour de force e in attesa della corsa all’oro della seconda parte di stagione.
La Florida è stata metà di conquista per tanti personaggi del jet set calcistico italiano. Infatti a Miami si sono incontrati la ex moglie di Kevin Prince Boateng e nota tifosa milanista Melissa Satta e il presidente classe 1991, dell’Inter, Steven Zhang.
A Miami hanno ballato Melissa Satta e Steven Zhang
Inter, Steven Zhang e Melissa Satta si ritrovano a Miami
LEGGI ANCHE Sampdoria: doppia seduta a Bogliasco e il programma dei prossimi giorni
Metti una sera nella movida di Miami. In Florida si sono incontrati la bella showgirl e tifosa milanista Melissa Satta e il presidente dell’Inter Steven Zhang. I due hanno condiviso un selfie, postato sul profilo Instagram del numero uno dell’Inter.
Un derby nel glamour di Miami tra la bella sarda e il giovane numero uno della società neroazzurra.