La cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani: dal Qatar arriva la testimonianza di ex dirigente blucerchiato, Gianluca Mariangeli oggi membro della Fifa…
L’offerta di Khalid Faleh Al Thani? Risponde da Doha, Gianluca Marinangeli, aquilano, classe 1977. Lui – scrive Il Secolo XIX,- è stato il dirigente blucerchiato che ha visto posare la prima pietra del nuovo Mugnaini e che ne ha seguito la crescita fino all’agosto 2020.
Qui non ne parla nessuno. Non una riga sui giornali. E i qatarioti con cui mi confronto, anche quelli che magari conoscono alcuni Al Thani, mi dicono che questa non è la modalità della famiglia reale di condurre una trattativa. Se vogliono una cosa, se la prendono in poco tempo…
Parole che mettono ancora una volta in dubbio l’operazione portata avanti fino a oggi dall’intermediario Francesco Di Silvio che in queste ore sarebbe volato nuovamente a Parigi dopo essere stato di passaggio a Milano per incontrare alcuni istituti finanziari legati allo sceicco.
Cessione Sampdoria, nessuno parla di Al Thani interessato al calcio italiano?
Cessione Sampdoria, Al Thani: nessuno ne parla in Qatar. La testimonianza
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero prepara le carte per l’assemblea degli azionisti
Gianluca Marinangeli ha raccontato di essersi trasferito a Doha ma di non aver mai dimenticato la Sampdoria. Come? Semplice. Merito di Maya Yoshida. Il difensore, che ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2020 al 2022, ha ricordato, insieme a Mariangeli, i tempi della Sampdoria. Tempi lunghi due stagioni e mezzo in cui il giapponese si è fatto voler bene da tifosi e compagni:
Pochi giorni fa sono andato nel ritiro del Giappone a salutare Yoshida e abbiamo ricordato i “vecchi tempi”…