Omar Colley può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: lo scambio con Thomas Henry dell’Hellas Verona è un’ipotesi sempre più concreta
La rivoluzione che ha in mente Dejan Stankovic per la Sampdoria toccherà tutte le zone del campo. Dalla difesa, la seconda peggiore del campionato con 27 goal subiti in 15 partite, all’attacco, il peggiore con appena sei reti fatte, di cui l’ultima il 24 ottobre, a firma di Omar Colley.
Proprio il centrale gambiano, però, è nella lista dei partenti del tecnico e il suo destino sembra essere sempre più lontano da Genova. Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, nella questione legata al suo futuro pesano anche le continue richieste di aumento del suo agente Fali Ramadani, che, dal mancato passaggio al Maiorca, insiste per il ritocco dell’ingaggio.
Calciomercato Sampdoria, Colley può andare al Verona
Calciomercato Sampdoria, Colley sempre più lontano. Arriva Henry?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il fondo di Barnaba prepara l’offerta, ma il trust…
La situazione della Sampdoria, però, è difficile e così la possibilità della sua cessione si sta concretizzando sempre di più. L’ipotesi più plausibile, riporta Tuttosport, sarebbe quella di uno scambio con l’Hellas Verona per Thomas Henry, che dopo l’anno a Venezia sta faticando a imporsi tra gli scaligeri.
Quindici presenze e due goal, nelle prime due di campionato, per poi dare inizio a un lungo digiuno. Il trasferimento alla Sampdoria potrebbe fargli bene e potrebbe aiutare Stankovic a risolvere il problema di un attacco troppo sterile e in cui si sente la mancanza di una punta fisica.