Calciomercato Sampdoria, il futuro di Kaique Rocha sembra essere ancora in Brasile, all’Internacional. Ma bisogna chiudere la trattativa…
Tra le tante possibili uscite a titolo definitivo c’è quella di Kaique Rocha. Il suo prestito all’International sta per concludersi. Esattamente il prossimo 31 dicembre. Poi il giocatore potrebbe far rientro in Italia, in Serie A, alla Sampdoria. Un’ipotesi che il club di Corte Lambruschini non prende al momento ancora in considerazione
La Sampdoria dalla cessione del 21enne difensore centrale di quasi due d’altezza vorrebbe incassare quasi un milione di euro. Il suo cartellino si è stabilizzato su questa cifra. Ma ora la palla passa all’Internacional pronta, si dice in Brasile a confermare Kaique Rocha ma alle sue condizioni.
Calciomercato Sampdoria, l’Internacional tratta per Kaique Rocha
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Kaique Rocha. Per l’Internacional…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il fondo di Barnaba prepara l’offerta, ma il trust…
Secondo la Revista Colorada la sua permanenza a Porto Alegre potrebbe essere definitiva solo a gennaio, quando la Sampdoria avrà la necessità di chiudere, incassare milioni importanti per fare mercato.
Il procuratore del calciatore Andrè Cury ha confermato che la trattativa è in corso:
Stiamo parlando con l’Internacional. Ma sappiamo che può rimanere solo se il club decide di investire su di lui e acquistarlo…