Gaston Ramirez, trequartista uruguaiano della Virtus Entella ed ex Sampdoria, sta vivendo un momento difficile…
Brutta tegola per la Virtus Entella. La squadra di Chiavari perde infatti, per infortunio, Gaston Ramirez: l’ex trequartista della Sampdoria si è fatto male, insieme al capitano Andrea Paolucci, durante la sfida tra i Diavoli Neri e la Lucchese. Il fastidio al retto femorale metterà sicuramente fuori gioco l’uruguaiano per la partita di Coppa Italia della Virtus contro il Renate: match in cui l’Entella si gioca l’accesso alle semifinali del torneo.
Ma non è tutto. I biancocelesti rischiano infatti di rivedere Gaston Ramirez solo nel 2023…
Virtus Entella, Gaston Ramirez out per molto tempo. Rientro ad inizio anno?
Sampdoria, non c’è pace per Gaston Ramirez…
LEGGI ANCHE Sampdoria, le amichevoli di Stankovic? Nessuna copertura in tv…
Gaston Ramirez, classe 1990, ha giocato con la Sampdoria 121 partite, con 16 goal e 21 assist a referto, mentre in questa stagione finora è sceso in campo 7 volte con l’Entella in campionato (con due assist) e 2 in Coppa Italia (con un assist).
Dopo gli esami strumentali si saprà di più sulle sue condizioni, ma è probabile – vista la pausa del campionato di Serie C prevista per il 23 dicembre – che l’uruguaiano potrà fare ritorno in campo solo nel 2023. Una brutta tegola per l’ex blucerchiato, proprio ora che stava trovando la sua dimensione a Chiavari…