Calciomercato: il presidente dell’Internacional di Porto Alegre ha parlato del futuro di Kaique Rocha della Sampdoria, ecco cosa ha detto.
Kaique Rocha e l’Internacional di Porto Alegre. Il futuro del difensore ancora di proprietà della Sampdoria sembrava essere in patria. Dato che la società brasiliana starebbe riflettendo sul suo possibile riscatto.
La Sampdoria dalla cessione del 21enne difensore centrale di quasi due d’altezza vorrebbe incassare quasi un milione di euro. Il suo cartellino si è stabilizzato su questa cifra. Ma ora la palla passa all’Internacional pronta, si dice in Brasile a confermare Kaique Rocha ma alle sue condizioni.
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha: le parole del presidente dell’Internacional
Calciomercato Sampdoria, il presidente dell’Internacional fa il punto su Kaique Rocha
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta USA? Si attendono conferme…
Del calciatore ha parlato anche il presidente del club brasiliano, Alessandro Barcellos, ai microfoni di Vozes do Gigante. Cercando di fare chiarezza sul futuro del calciatore.
Kaique ha un contratto fino a giugno. È un giocatore giovane, ha giocato pochissimo. Faremo delle valutazioni insieme allo staff tecnico in vista della prossima stagione, bisogna anche vedere qual è l’idea del giocatore.
Nulla è deciso quindi. L’Internacional potrebbe provare ad ottenere uno sconto sul cartellino del difensore, mentre la Sampdoria spera di poter incassare la cifra pattuita per poi andare sul mercato ed assecondare l richieste di Dejan Stankovic.
Palla quindi ai brasiliani, che dovranno decidere se investire o meno sul ragazzo. Il prossimo 31 gennaio scadrà il suo prestito e allo stato attuale delle cose potrebbe anche tornare in Italia. Un’eventualità che per ora dalle parti di Corte Lambruschini non sembrano prendere in considerazione questa eventualità.