Omar COlley è tra gli indiziati a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: l’agente lo propone in Premier, in Italia attenzione al Verona
Il calciomercato in uscita della Sampdoria sta ruotando intorno ad alcuni nomi. C’è quello di Abdelhamid Sabiri, che piace alla Fiorentina, quello di Ciccio Caputo, in orbita Empoli e quello di due difensori: Bartosz Bereszynski e Omar Colley. Il gambiano è ambito da alcune squadre italiane, ma il suo sogno rimane la Premier League.
In estate si era interessato il Torino, mentre il Maiorca era andato a un passo dall’acquisto non arrivando, però, a un accordo con la Sampdoria. Ora piace alla Cremonese e, soprattutto, all’Hellas Verona, con cui potrebbe essere in piedi uno scambio con l’attaccante Thomas Henry.
Calciomercato Sampdoria, Colley sogna la Premier
Calciomercato Sampdoria, due destinazioni per Colley. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro….
In questo, però, bisogna considerare la volontà di Colley di provare a fare un’esperienza in Premier League, dove l’agente Fali Ramadani lo starebbe proponendo a diverse squadre. Era stato vicino al Fulham qualche anno fa, ma poi era rimasto a Genova, dove è diventato, in questi quattro anni e mezzo un pilastro importante.
Quest’anno ha giocato 13 partite in campionato, di cui 12 da titolare saltando solo le sfide con Milan e Lecce. E’ stato suo il goal nell’unica vittoria della stagione a Cremona, ma non è bastato a convincere Stankovic a puntare su di lui.