Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria e Gonzalo Villar, il Siviglia infatti sembra aver messo gli occhi sullo spagnolo.
È stata una delle più grandi delusioni della Sampdoria, in questo inizio di stagione. Gonzalo Villar non ha rispettato le aspettative con cui è arrivato in estate. Da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic, il rendimento dello spagnolo non è cambiato.
E ora il centrocampista potrebbe cambiare maglia a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. Inoltre il club blucerchiato non è soddisfatto del suo apporto, avrebbe dovuto costituire un’arma in più ma finora non ha mai inciso.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Villar?
Calciomercato Sampdoria, il Siviglia punta Villar. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…
Sempre troppo lento e fuori dal gioco blucerchiato, quasi una nota dissonante rispetto ai suoi compagni di squadra. In questo contesto l’interruzione anticipata del prestito risulta un’ipotesi da non scartare e di conseguenza un eventuale ritorno a Roma. Dove ritroverebbe José Mourinho, ma tra i due la scintilla non è mai scattata, tanto che il calciatore si è allenato da solo mentre i giallorossi erano in ritiro.
Sulle tracce di Villar però sembra esserci il Siviglia, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni sul centrocampista, proprio alla dirigenza della Roma. Ma l’ultima parola spetta alla Sampdoria, il club giallorosso potrebbe fare pressioni in caso di offerta convincente da parte degli andalusi.
Tutto scrivere quindi il futuro di Villar. In dubbio a Genova, un esubero nella Capitale e cercato invece a Siviglia, che continua a tenere sempre sott’occhio la Serie A e i calciatori del campionato italiano.