Sampdoria, la squadra di Stankovic è arrivata ad Antalya, pronta a cominciare il ritiro. Le foto dell’atterraggio in Turchia.
Ha ufficialmente inizio il ritiro turco della Sampdoria, nell’inedito periodo pre natalizio concomitante con la sosta del Mondiale. I blucerchiati di Dejan Stankovic, partiti nella mattinata dell’8 dicembre da Genova con un volo charter, sono atterrati all’aeroporto di Antalya per cominciare il periodo di lavoro che li terrà occupati fino al 23 dicembre in Turchia.
La Sampdoria, sulle sue pagine social ufficiali, ha pubblicato alcuni scatti immediatamente dopo l’atterraggio, che ritraggono i calciatori di Stankovic sul suolo turco. Adesso si dirigeranno all’albergo che li ospita, da cui poi partiranno per andare a lavorare al Calista Sports Center di Kadriye, nei pressi della città di Belek, in provincia proprio di Antalya.
Sampdoria, Stankovic e i suoi arrivati ad Antalya: hanno inizio i 15 giorni di ritiro
FOTO – Sampdoria, al via il ritiro: la squadra è atterrata ad Antalya
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA Cessione Sampdoria, Vidal: ricevuta una sola offerta vincolante
Il programma prevede, oltre a due settimane di allenamenti, anche tre amichevoli. La prima, contro i sudafricani del TS Galaxy, domenica 11 dicembre a pochi giorni dall’arrivo, presso il centro sportivo dove si allenano. Poi verrà la volta dell’Adana Demirspor, il 15 alle 17:30, contro la squadra allenata da Vincenzo Montella che ospiterà nel suo stadio (New Adana Stadium) la Sampdoria. E per finire contro la Dinamo Dresda, lunedì 19 dicembre alle 17:30 di nuovo al Calista Sports Center.
In queste ore ha preso dunque il via questo ritiro, preludio alla seconda parte di stagione che riprenderà ufficialmente il 4 gennaio 2023 a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Stankovic avrà a disposizione 27 giocatori, tra cui 5 attinti dalla Primavera per ovviare alle assenze dei Nazionali Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Abdelhamid Sabiri e poi gli infortunati Manuel De Luca e Ignacio Pussetto.