Calciomercato: Bartosz Bereszynski potrebbe lasciare la Sampdoria, diversi i nomi che Mattia Baldini starebbe vagliando al posto del polacco.
Continua ad essere al centro del calciomercato, in vista di gennaio, Bartosz Bereszynski. Inizialmente per polacco si era parlato di Roma e Juventus. Poi però i giallorossi hanno deciso di virare su Alvaro Odriozola in uscita dal Real Madrid. Mentre i bianconeri sono presi da tutt’altre questioni in questo momento.
Negli ultimi giorni però per il calciatore si è fatto avanti il Torino, alla ricerca di esterni, per assecondare le richieste di Ivan Juric. I blucerchiati, inoltre, avrebbero fissato il prezzo del calciatore. Serviranno 4 milioni di euro per portarlo via da Genova.
Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi per il dopo Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, tutte le idee di Baldini per sostituire Bereszysnki
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente
E di conseguenza il club di Corte Lambruschini si è messo alla ricerca del possibile sostituto. Tutte idee e intuizioni su cui Mattia Baldini, il nuovo coordinatore tecnico della Sampdoria, dovrà riflettere. La prima idea porta a Nadir Zortea dell’Atalanta. Nome che piace alla Salernitana, che sta cercando possibili sostituti per Pasquale Mazzocchi, fermo per infortunio.
Una possibile partenza in prestito, come accaduto un anno fa proprio a Salerno. Anche perché finora con Gasperini ha messo insieme solo 8 presenze, ma una sola volta è partito nell’undici titolare.
Altro nome in lista è quello di Samuele Birindelli, in uscita dal Monza. Ma anche in questo ci sarebbero i granata di mezzo, e il possibile scambio con Bonazzoli.
A Genova, in casi di partenza di Bereszynski, potrebbe arrivare anche Stojanovic dall’Empoli. Il club blucerchiato potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il club del presidente Corsi, buoni rapporti che potrebbero far fare il percorso inverso a Ciccio Caputo. Che tornerebbe in Toscana dopo una parte di stagione deludente con la Sampdoria.
L’ultimo nome è quello di Kasius, ventenne terzino destro del Bologna, ma fuori dai piani dei rossoblù. Acquistato per 3,5 milioni di euro e con u paio di club di Bundesliga sulle sue tracce. E questo però potrebbe complicare i piani di Baldini, difficile il prestito in questo caso.