Bruno Amione ha dimostrato a più ripresa di port avere le stigmate del leader in campo nella Sampdoria. L’argentino si prepara alla ripresa…
La Sampdoria suda al mare dell’Antalya in Turchia. E’ questa la location scelta da Dejan Stankovic e dalla società per rigenerare una squadra che ha chiuso questa prima parte di stagione con le gomme molto più che sgonfie.
In attesa di chi ha preso parte al Mondiale in Qatar, il tecnico blucerchiato lavora e studia soluzione per cambiare la pelle di una squadra che più di qualche problema in attesa di qualche arrivo dal mercato invernale.
Sampdoria, Bruno Amione si prepara alla ripresa…
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione si prepara in vista della ripresa
LEGGI ANCHE Sampdoria, ritiro Turchia: al lavoro per la prima amichevole. Winks e Conti…
Chi si è già messo con la testa bassa a sudare per ripartire subito molto forte è Bruno Amione. Il giovane difensore argentino ha stupito tutti per carattere e leadership nonostante la giovane età.
Il difensore ha voluto mostrare sul proprio profilo Instagram, alcuni scatti che lo ritraggono mentre insieme al capitano Fabio Quagliarella, una immagine che vuole caricare tutto il tifo della Sampdoria in vista del ritorno in campo nel lunch match del 4 di gennaio contro il Sassuolo.