Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla trattativa che dovrebbe riportare Ciccio Caputo dalla Sampdoria all’Empoli.
Ciccio Caputo è sempre più vicino al ritorno a Empoli. Salvo clamorosi colpi di scena tornerà a giocare in Toscana. Come riportato da Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti procede spedita, si lavora soltanto sui dettagli che riguardano la formula del trasferimento in blucerchiato di Sam Lammers e Marko Pjaca.
Calciomercato Sampdoria, un centrocampista e una punta per Caputo?
Calciomercato Sampdoria, Caputo-Empoli: prove di accordo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci fa Francesco Di Silvio a Rapallo?
Caputo è in cerca di riscatto dopo un’inizio di stagione difficilissimo con la Sampdoria. Una sola rete in 15 turni di campionato. Poco per chi come lui è sempre stato abituato a fare goal, poco per il club blucerchiato che deve salvarsi.
Stando, però, sempre alla stessa fonte nella trattativa per la punta potrebbero entrare anche altri calciatori. La Sampdoria starebbe valutando di prendere un solo attaccante e poi chiedere un centrocampista, tra Razvan Marin e Liam Henderson. Questione di contropartite tecniche, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’accelerazione definitiva.
Per l’attaccante di Altamura si profila quindi il ritorno a Empoli, dove ha già giocato e messo insieme 80 presenze con 43 reti e 9 assist totali. Mentre alla Sampdoria il rendimento è stato decisamente inferiore con 13 goal e 6 assist in 55 apparizioni ufficiali.