Sampdoria, la favola del Marocco continua: Sabiri e compagni sempre più nella storia del Mondiale, battuto il Portogallo.
La Nazionale del Marocco ha deciso di non posare ancora la penna, perché la storia continua ad essere scritta. I giocatori di Regragui, dopo aver battuto la Spagna, hanno avuto ragione anche del Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ha giocato la sua ultima partita di un Mondiale.
Il Marocco ha vinto i quarti di finale grazie ad un goal dell’attaccante Youssef En-Nesyri al minuto 42 e ora attende la partita tra Inghilterra e Francia per capire chi affronterà in semifinale. La Nazionale di Abdelhamid Sabiri ha già raggiunto il suo record di sempre arrivando ai quarti, ma adesso l’appuntamento con il miglior risultato è già stato spostato in avanti.
Sampdoria, Sabiri in semifinale al Mondiale…e nella storia del Marocco
Sampdoria Mondiale, Sabiri non si ferma più…
LEGGI ANCHE Sampdoria, progressi per Winks in Turchia…
A proposito del giocatore della Sampdoria, quella contro il Portogallo è l’unica gara in cui il numero 11 non ha giocato neanche un minuto. Una partita delicata che Sabiri ha guardato dalla panchina, ma che rappresenta una vittoria del gruppo e dunque anche sua.
Nuovamente rinviato dunque per il trequartista classe 1996 l’arrivo in ritiro ad Antalya con i suoi compagni agli ordini di Dejan Stankovic. Sabiri, infatti, sta portando avanti il nome della Sampdoria al Mondiale, dando lustro anche alla sua squadra di club. E il suo valore di mercato, nonostante non abbia giocato contro il Portogallo, non fa che salire grazie a questo splendido torneo che il Marocco sta disputando in Qatar.