Marko Lazetic andrà in ritiro con il Milan, dove sarà valutato da Pioli, la punta però è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria.
Nessuna sorpresa. Marko Lazetic andrà in ritiro a Dubai con il Milan, una scelta che era nell’aria a dire il vero. Stefano Pioli, infatti, vuole valutare il giovane attaccante prima di dare il suo assenso alla possibile partenza in prestito del ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, Lazetic e il pensiero di Maldini e Massara
Calciomercato Sampdoria, Lazetic in ritiro con il Milan: il futuro le deciderà Pioli
LEGGI ANCHE Sampdoria, progressi per Winks in Turchia…
Sull’attaccante c’è l’interesse della Sampdoria. A Genova troverebbe molto più spazio di quanto accaduto finora, dato che la maggior parte delle apparizioni le ha fatte con la Primavera rossonera. Una situazione molto simile a quella di Adli, altro obiettivo blucerchiato per gennaio.
In questo caso però è il francese che deve sciogliere i suoi dubbi. Per Lazetic, invece, sarà Stefano Pioli ad avere l’ultima parola.Molto dipenderà anche dalle condizioni degli attaccanti del Milan. Zlatan Ibrahimovic andrà in ritiro. Tornerà ad allenarsi con i suoi compagni di squadra dopo l’intervento chirurgico che gli ha fatto saltare tutta la prima parte di stagione.
Poi c’è Origi, che finora non ha rispettato le aspettative, mentre Olivier Giroud è impegnato con la Francia in Qatar. Paolo Maldini e Frederic Massara, però, dal canto loro avrebbero già aperto alla ipotesi di prestito, fino al termine della stagione. Un modo per farlo crescere lontano da Milanello e poi valutare i suoi progressi.