La Sampdoria Women di Antonio Cincotta stecca la prima assoluta al Ferraris: passa il Como di misura
È una Sampdoria Women che non riesce ad invertire la rotta e, anche allo stadio Luigi Ferraris, le ragazze di Antonio Cincotta non riescono a raccogliere punti.
La prima nell’impianto di Marassi, solitamente destinato ai colleghi uomini attualmente impegnati nel ritiro in Turchia, non porta fortuna alle blucerchiate che cedono il passo al Como.
La firma per le ospiti la mette Julia Karlernäs, poco dopo la metà del primo tempo. E, adesso proprio le biancazzurre hanno0 agganciato il club di Corte Lambruschini in classifica a quota 10 punti.
Sampdoria Women-Como 0-1, al Ferraris un nuovo KO per Mister Cincotta
Sampdoria Women-Como 0-1, Ferraris stregato per le ragazze di Cincotta
LEGGI ANCHE Calcio e corruzione al Parlamento Europeo: lo scandalo arriva in Qatar. Cosa succede adesso?
Un risultato che ha un po’ il sapore di beffa per la Sampdoria Women colpita dal Como in quello che forse era il miglior momento per la squadra blucerchiata.
Antonio Cincotta è ancora costretto a fare i conti con alcune defezioni anche se qualche buona notizia dall’infermeria arriva con la presenza, su tutte, di capitan Stefania Tarenzi che torna a sedersi almeno in panchina.
La possibilità del pareggio è sui piedi di Yoreli Rincon che però dagli 11 metri calcia altissimo. Il sostegno degli oltre 1000 tifosi presenti sugli spalti è uno stimolo in più ma la fortuna, anche in questa occasione, non sorride alla Sampdoria Women.