Calciomercato: la Sampdoria continua ad essere alla ricerca di almeno un attaccante, tra i nomi accostati però sembra non esserci più Lasagna.
La Sampdoria cerca sempre un attaccante. Sam Lammers si avvicina alla maglia blucerchiata, la trattativa imbastita con l’Empoli per Caputo e due calciatori (tra cui la punta olandese) del club toscano sembra essere sui binari giusti.
Un possibile arrivo quindi che però non potrebbe escludere un altro innesto nel reparto offensivo. Stankovic ha dato indicazioni chiare, servo forze nuove in quel reparto. Anche perché ci sono da valutare le condizioni di Fabio Quagliarella, che si è fermato in allenamento per un problema al ginocchio.
Calciomercato Sampdoria, Lasagna vicino a un altro club di Serie A
Calciomercato Sampdoria, Lasagna è ancora un obiettivo? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa può fare il CdA senza aumento di capitale? Gli scenari
Tra i tanti giocatori accostati alla squadra blucerchiata, però, un obiettivo sembra essersi allontanato definitivamente. Kevin Lasagna, infatti, non sembra più rientrare nei piani della Sampdoria. E la punta inoltre sembra essere molto vicina alla Cremonese.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore il club grigiorosso avrebbe avviato i contatti con i gialloblù per tentare di convincere la dirigenza a cedere l’ex centravanti di Udinese e Carpi. I blucerchiati si concentreranno su Thomas Henry, altro calciatore in uscita dal Verona, che invece a differenza del compagno di squadra, che piace e molto al club di Corte Lambruschini.
Lasagna su 13 presenze ha segnato una rete, Henry su 15 apparizioni solo 2 goal, peraltro tutti nelle prime 2 giornate. Poi digiuno di 13 gare. Esattamente come la situazione che sta vivendo Caputo a Genova. Pochi goal per tutti e tre e la possibilità all’orizzonte di cambiare squadra.