L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio…
Il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella ha riportato un infortunio la ginocchio sinistro che mette in agitazione la società genovese, impegnata anche sulle strategie di mercato e che adesso dovrà fare i conti con questa situazione. Infatti ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria dopo l’infortunio:
Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore
Forza capitano
Sampdoria, l’esito degli esami strumentali di Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Dejan Stankovic si allena sulle note di Rocky Balboa
L’esito degli esami strumentali è arrivato, e il responso non è positivo. Infatti è emersa una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata dallo staff medico blucerchiato nelle prossime ore. Questo per iniziare a ragionare sugli effettivi tempi di recupero. Il capitano lascerà il ritiro in Turchia per fare ritorno a Genova da un consulente ortopedico del club.
Questo complica e non poco anche le strategie di calciomercato della Sampdoria. Caputo è in uscita e sembra a un passo dal ritorno all’Empoli, però c’è anche De Luca che sta rientrando da un infortunio. Motivo per cui resta da capire se la cessione di Ciccio Caputo possa essere messa in standby in attesa di maggiore chiarezza.