La trattativa di calciomercato che dovrebbe riportare a Empoli Ciccio Caputo, dalla Sampdoria, è vicina alla chiusura. Ecco cosa manca.
L’Empoli e Ciccio Caputo sono sempre più vicini. Come riporta il sito cm.com, infatti, l’attaccante avrebbe dato il suo assenso al ritorno in Toscana. E nella attesa di sviluppi decisivi, la punta, ha realizzato una rete in amichevole della Sampdoria contro l’Adana Demirspor.
Part come detto sempre più vicine, con Sam Lammers che invece farà il percorso inverso con ‘la benedizione’ dell’Atalanta. Cosa manca però per la chiusura? Nella trattativa, infatti, è stato inserito il prestito secco di Razvan Marin, e anche in questo caso con il benestare del Cagliari, Il romeno deve darà ancora il suo assenso.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Caputo, Lammers e Marin
Calciomercato Sampdoria, Caputo-Empoli: c’è il ‘sì’. Cosa manca per chiudere
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli…
Il regista piace a Dejan Stankovic che vorrebbe forze fresche proprio in quella zona del campo. Dato che il serbo non è convinto né di Gonzalo Villar né tantomeno di Ronaldo Vieira.
Caputo in questa stagione ha faticato molto, segnando appena un goal in campionato e uno in Coppa Italia in 17 partite. Pochi, troppo pochi. Da qui l’idea di rivoluzionare l’attacco da parte della Sampdoria e di un ritorno a Empoli, dove, in due anni, ha segnato 43 goal in 80 partite tra Serie B e Serie A.
Lammers, di proprietà dell’Atalanta, e Marin, del Cagliari, dovranno ritrovare fiducia e prestazioni. L’attaccante ha segnato un solo goal in 14, mentre il centrocampista, che ha disputato 981 minuti in 15 gare, può essere il vero metronomo per dettare i tempi del centrocampo blucerchiato.