Anche Fabio Bazzani ha voluto ricordare Sinisa MIhajlovic, i due ex Sampdoria hanno condiviso una parte dell’avventura a Bologna.
Tanti i messaggi di cordoglio per Sinisa Mihajlovic. Il serbo si è spento a Roma dopo una lunga battaglia con la leucemia, tra alti e bassi. Comunicò di essere malato nel 2019, in conferenza stampa. Poi l’inizio della lotta, delle cure, il ritorno in panchina a Bologna, l’esonero e poi il ricovero.
Sampdoria, le parole di Bazzani per Mihajlovic
Sampdoria, Bazzani il commovente ricordo di Mihajlovic. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio a Sinisa Mihajlovic. A Genova da calciatore e da tecnico
Lascia la sua famiglia a 53 anni l’ex calciatore e allenatore della Sampdoria. E un nuovo messaggio per lui è arrivato proprio da un altro ex giocatore del club di Corte Lambruschini e insieme i due sono stati a Bologna. Uno allenatore, l’altro collaboratore tecnico. Fabio Bazzani ha voluto ricordare Mihajlovic, con queste parole.
Non è giusto, sono senza parole, solo lacrime. Proprio un anno fa in questi giorni mi telefonavi per chiedermi di entrare nel tuo staff. E un anno dopo? Non ci posso credere, per chi ha vissuto da vicino come e quanto hai combattuto è ancora più difficile da accettare.
Non ce l’hai fatta, ma sei stato un esempio di cosa vuol dire non arrendersi mai, è stato un privilegio ed un onore lavorare al tuo fianco!!! Sarà sempre nel mio cuore Sinisa, adesso fai buon viaggio e riposa in pace!!! Un abbraccio forte alla tua splendida famiglia.