La Sampdoria ha intenzione di negare all’Inter un’eventuale recupero della partita di San Siro il 4 marzo. Per ora l’unico slot è a maggio
Inter-Sampdoria il 4 marzo? No, grazie. La società blucerchiata pare infatti intenzionata a dire no all’eventuale proposta di recuperare la gara di San Siro nel mezzo della prossima settimana. L’idea nerazzurra, al momento solo un’idea, sarebbe infatti quella di giocare contro la Sampdoria mercoledì 4 marzo, facendo slittare la semifinale di Coppa Italia, prevista per il 5 marzo, al 13 maggio. Il calendario dell’Inter è fitto e rende gli incastri del recupero difficili.
LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria-Verona si gioca!
La Sampdoria non vorrebbe stare al gioco nerazzurro ed è disposta ad aspettare fino al 20 maggio, la prima data libera se l’Inter arriverà in fondo a entrambe le competizioni, oppure aspettare che i nerazzurri escano dall’Europa League. Giocare a San Siro a quattro giorni dall’ultima del campionato potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la squadra di Ranieri. Se, infatti, l’Inter sarà ancora in lotta per lo scudetto la fame e la voglia di vincere saranno un duro ostacolo per la Sampdoria. Se, invece, i nerazzurri saranno stati già tagliati fuori, i blucerchiati potrebbero trovare un avversario rassegnato e con cui è più facile fare punti.