Juventus, El Fideo sul tetto del Mondo ma non è stato facile. Un mondiale complicato per il giocatore lo racconta lady Di Maria…
In Argentina è tempo di festa per la conquista dell’alloro mondiale che mancava dal 1986. Tra i protagonisti della sfida c’è stato l’asso della Juventus, Angel Di Maria.
In Italia El Fideo non si è ancora visto, se si escludono i lampi contro Sassuolo e Maccabi, due gocce in un mare di infortuni muscolari. Nella finale Mondiale si è rivisto il vero Di Maria: un rigore procurato e il goal che sembrava aver chiuso la gara.
Juventus, le parole di lady Di Maria, tra gioia e preoccupazione
Juventus, le parole di Lady Di Maria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Zurkowski: è una questione a due. Le squadre
La moglie di Angel Di Maria, Jorgelina Cardoso, ha voluto celebrare il successo mondiale del marito.
Con questo finale e con la tua performance non c’è altro da aggiungere. La miglior vendetta che il calcio e la vita ti hanno dato. Ti meriti assolutamente tutta questa felicità. Grazie per essere argentino, grazie per averci regalato quei gol importanti in finale, grazie per avermi ascoltato quando tutti volevano che tu lasciassi il calcio. Ti amo fin dove nessuno arriva. Congratulazioni, campione del mondo. Forza Argentina!
Un Mondiale che ha vissuto anche di preoccupazione per la figlia di Angel Di Maria, Pia, colpita da un forte attacco febbrile, si è ripresa poi ed era sul prato a festeggiare con il padre. Lo racconta la moglie del giocatore
La bambina che conosce tutti gli ospedali del mondo mi distrugge l’anima