L’affare che porterà Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli piace a Christian Puggioni…le sue parole
Manca ormai solo l’ufficialità, ma Bartosz Bereszynski è sempre più vicino alla maglia del Napoli. Il terzino della Sampdoria è pronto a sposare la causa partenopea, con Alessandro Zanoli che potrebbe invece fare il percorso inverso, in direzione Genova.
Un giovane in cerca di spazio alla Sampdoria…e un terzino esperto che possa far rifiatare Di Lorenzo al Napoli. Secondo Christian Puggioni, ex portiere blucerchiato (35 partite in carriera con la Samp), l’acquisto del polacco da parte della società campana è una mossa molto intelligente…
Bereszynski al Napoli, Puggioni celebra la mossa di Giuntoli
Sampdoria, Christian Puggioni applaude il Napoli per Bereszynski…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: che onore essere accostato a Vialli
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 14 partite in Serie A ed una in Coppa Italia con la maglia più bella del mondo. Il suo sempre più probabile passaggio al Napoli è visto davvero di buon occhio dall’ex blucerchiato Christian Puggioni:
Bereszynski è un ragazzo dalle grandi qualità morali, di impegno e serietà. La piazza di Napoli e i tifosi saranno contentissimi di trovare un professionista simile. Sulle questioni tecniche, basta dire che le scelte del direttore Giuntoli parlano da sé. Ho stretta conoscenza del direttore e quando posa il cartello su un calciatore, sai già che è una garanzia per la piazza. A Napoli avrà Di Lorenzo davanti, ma l’ottica della scelta di Giuntoli sia intelligente