Le ultime indicazioni di calciomercato sulla Sampdoria le ha Dejan Stankovic e riguardano l’operazione che riporterà Caputo a Empoli.
La Sampdoria pareggia 2-2 con la Dinamo Dresda, la terza amichevole del suo ritiro in Turchia. In goal Trimboli e Montevago, ma c’è anche un altro fatto che non può essere ignorato. L’assenza di Ciccio Caputo, sia nell’undici iniziale dei blucerchiati, sia a partita in corso.
L’attaccante classe ’87 è rimasto in panchina per tutta la durata del match. Dejan Stankovic ha preferito lasciarlo a riposo, nemmeno per far riposare uno stremato Daniele Montevago. Non ha influito, nemmeno, l’assenza per infortunio di Fabio Quagliarella.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic evita infortuni a Caputo
Calciomercato Sampdoria, Caputo-Empoli: la conferma di Stankovic
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Dinamo Dresda: difesa da horror, Trimboli il migliore
Una scelta, quella del tecnico serbo, che rappresenta una nuova conferma in ottica calciomercato. Il numero 10 del club di Corte Lambruschini, infatti, è sempre più vicino al ritorno a Empoli. Si aspettano sono gli ultimi dettagli da limare per il via libera. Un’operazione che dovrebbe essere chiusa e ufficializzati nei primi giorni della sessione di gennaio.
Troppo misero il bottino di un gol (peraltro inutile per il risultato) contro il Verona in quindici giornate di campionato. La Sampdoria ha deciso di cambiare il suo attacco, mentre il giocatore ha già dato il suo ok per il ritorno in Toscana. Un infortunio in questo momento farebbe saltare tutta l’operazione. Qualcosa che va evitato assolutamente.
Un nuovo indizio, quindi, e una conferma sull’operazione in uscita. Caputo, infatti, è sempre più lontano da Genova e dalla Sampdoria.