Brutta tegola per una delle bandiere del Cagliari e della Sardegna tutta. E’ arrivata la sentenza che ha colpito, Andrea Cossu
Una brutta tegola per una delle bandiere del Cagliari, uno dei giocatori più amati in tutta la Sardegna.
E’ arrivato infatti l’epilogo di una vicenda che aveva avuto il suo exploit il 22 maggio scorso, nel giorno dell’ultima giornata di campionato, che sancì la retrocessione in serie B del club sardo. In un momento di grande adrenalina e tensione, oltre che di grande amarezza e delusione, è avvenuto un fatto che non è scappato alle indagini della Polizia.
Una brutta notizia per Andrea Cossu. Condannato l’ex Cagliari…
Cagliari, grosso guaio per Cossu. La sentenza
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli: la madre e un fratello tornano in Italia. Le condizioni
L’ex giocatore di Cagliari e ai tempi dei fatti, dirigente del club rossoblu Andrea Cossu, al termine della gara con i lagunari avrebbe colpito con un pugno uno steward del Penzo. Ne partì una querela che ha avuto il suo culmine con il Daspo di 3 anni comminato all’ex Nazionale. Una stangata contro l’ex fantasista.
Lo stesso provvedimento a carico di alcuni ultrà sardi del gruppo Sconvolts che avrebbero tentato di raggiungere Piazza San Marco in corteo, intercettati dalla Polizia ne nacque un piccolo focolaio che ha portato a Daspo per 10 tifosi rossoblu.
Una trasferta in terra veneta da dimenticare per tutto il mondo Cagliari…