Le condizioni di Gianluca Vialli lo hanno costretto al ricovero a Londra: nei prossimi giorni volerà dall’ex Sampdoria anche la sorella Mila
Gianluca Vialli è di nuovo alle prese con la malattia. Il tumore al pancreas è tornato a bussare molto forte alla porta di Luca, che è stato costretto al ricovero nella clinica di Londra, dove aveva già affrontato i due cicli di chemioterapia per una durata complessiva di 17 mesi.
Le condizioni del gemello del goal hanno preoccupato subito, al punto che la mamma Maria Teresa e il fratello Nino sono volati subito in Inghilterra da Cremona per stare vicino a Luca. Un viaggio lampo, come scrive La Gazzetta dello Sport, considerando che già nella serata di ieri – martedì 20 dicembre – erano tornati a casa.
Sampdoria, la famiglia vicino a Vialli
Sampdoria, la famiglia vicino a Vialli: a Londra volerà anche la sorella
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli: la madre e un fratello tornano in Italia. Le condizioni
Nei prossimi giorni, poi, intorno alla vigilia di Natale, dovrebbe arrivare a Londra anche la sorella Mila. E non è escluso che poi possano arrivare anche gli altri fratelli Marco e Maffo. Un modo, questo, per la famiglia di stare al fianco di Vialli e portargli anche l’affetto di chi gli vuole bene.
Come Roberto Mancini, il fratello acquisito che mantiene costanti i contatti con la famiglia in attesa di buone notizie, e tanti del mondo del calcio. Da Jonh Terry a Gianfranco Zola, che vivono a Londra e hanno condiviso anni al Chelsea, fino alla Figc.
Tutti uniti vicino a Vialli, alle prese con un ritorno della malattia e una nuova sfida da vincere.