Calciomercato bloccato causa cessione per la Sampdoria: il direttore sportivo Mattia Baldini si troverà in difficoltà
13 giorni all’inizio del calciomercato invernale. Una fase di trattative decisamente importante per la Sampdoria, che spera di ottenere anche dal mercato le giuste soluzioni per arrivare alla salvezza. Sarà dunque un momento cruciale per il direttore sportivo blucerchiato, Mattia Baldini, e per tutti i sostenitori della maglia più bella del mondo. Eppure…
Eppure il calciomercato della Samp potrebbe vedere la società in enorme difficoltà a causa della cessione imminente. A oggi Baldini non può investire nemmeno un euro: l’indice di liquidità non glielo permette…
Calciomercato creativo per la Sampdoria e Baldini? Senza soldi è davvero dura…
Calciomercato Sampdoria, il ds Baldini bloccato dalla cessione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo chiama ogni giorno l’Empoli
E’ chiaro come svolgere un mercato senza soldi, e quindi portando avanti trattative ed operazioni a costo zero, è un’impresa decisamente ardua per Mattia Baldini. Specialmente ora, visto che la Samp deve necessariamente rinforzarsi per uscire dalla “zona rossa” della classifica.
Ad oggi però la situazione è questa. Per poter fare qualsiasi operazione non a parametro zero, servirà obbligatoriamente prima fare cassa. E dunque, ad ogni eventuale entrata dovrà corrispondere un’uscita. Motivo per il quale il prestito di Bereszynski al Napoli (con Zanoli a fare il percorso inverso) si potrà concretizzare solo quando Baldini avrà ottenuto il “si” di Dragovic… e così via. In questo modo fare mercato sarà decisamente complesso…