Una fantastica tripletta di Daniele Montevago ha permesso alla Sampdoria di battere senza problemi il Kaysar
La Sampdoria chiude con una vittoria la quarta amichevole del ritiro invernale. E che vittoria: un secco 3-0 ai danni del Kaysar, squadra della seconda divisione kazaka. Protagonista assoluto del match il baby Daniele Montevago, autore di una fantastica tripletta
Risultato beneagurante in vista del ritorno del campionato a gennaio. Stankovic è partito contro i kazaki con questa formazione, schierata con un 4-2-3-1: Audero; Murillo, Colley, Amione; Villar, Rincon; Leris, Djuricic, Trimboli; Montevago. In panchina i due uomini mercato, destinati a lasciare a brevissimo la maglia più bella del mondo: Bartosz Bereszynski (direzione Napoli, entrato però nel secondo tempo) e Francesco Caputo (direzione Empoli, in panchina per tutto il match).
Show di Daniele Montevago, Kaysar annichilito
Sampdoria-Kaysar, super vittoria nel segno di Montevago
LEGGI ANCHE Sampdoria, inchiesta plusvalenze: ancora coinvolti Ferrero e Romei
Il classe 2003 ha sbloccato il risultato al minuto 33 dopo un’azione rocambolesca: punizione Djuricic, respinta della difesa kazaka, traversa di Rincon (terzo legno di giornata) e rete da due passi per Montevago.
Nella ripresa quest’ultimo completa l’opera con altre due reti, al minuto 33 (lasciato colpevolmente tutto solo in area) e 41 (con un altro tap – in) del secondo tempo. Show dunque per l’ex attaccante della Primavera, per il 3-0 finale; la Sampdoria può quindi lasciare il ritiro invernale in Turchia con il sorriso…