Adli e Lazetic due obiettivi di calciomercato della Sampdoria, potrebbero restare al Milan. Ecco cosa sta succedendo ai due rossoneri.
Yacine Adli e Marko Lazetic resteranno a Milano? Queste sembrano essere le ultime indiscrezioni di calciomercato sui due rossoneri, che erano finito nel mirino della Sampdoria. Calciatori su cui i blucerchiati non hanno tolto gli occhi di dosso nelle ultime settimane, in attesa di una decisione da parte di Stefano Pioli.
Sembrava dovessero partire a gennaio e invece i tanti infortuni potrebbero aver fatto cambiare idea alla società di via Aldo Rossi. Stefano Pioli ha perso Divock Origi, per un problema di basso grado al bicipite femorale della gamba destra. Rade Krunic e poi Junior Messias, entrambi, per un affaticamento muscolare.
Calciomercato Sampdoria, il Milan cambia i piani dei blucerchiati?
Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic resteranno a Milano?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Natale in ospedale per Vialli: la sorella Mila vola a Londra
Le defezioni nel reparto offensivo, in attesa di esami medici più approfonditi che daranno un responso sui tempi di recupero, costringono la società rossonera a rallentare le uscite. Una brutta notizia per la Sampdoria, che da settimane sta seguendo con particolare interesse sia Adli, che Lazetic.
Nomi che il club blucerchiato, aveva individuato per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Dejan Stankovic ha chiesto rinforzi e la dirigenza cercherà di assecondare le richieste del tecnico serbo.
In difesa Deki ha fatto il nome di Aleksandar Dragovich per il reparto arretrato. È lui l’obiettivo numero uno per la difesa. Mentre in attacco Adli e Lazetic erano due ‘nomi forti’, ma il club di Corte Lambruschini a questo punto potrebbe essere costretto a cambiare i suoi piani.