Miss Italia, la nuova reginetta d’Italia è la romana Lavinia Abate. Diciottenne, ha ottenuto la preziosa corona ecco per chi tifa…
Per il terzo anno consecutivo non c’è stata copertura televisiva per il concorso che ha eletto la più bella d’Italia. Nessuna serata di gala per Miss Italia, come è sempre accaduto negli anni precedenti.
Con Massimo Boldi come presidente di giuria è stata eletta la ragazza più bella del nostro paese. Questa volta la corona è andata ad una ragazza appena maggiorenne di Roma che aveva ottenuto prima il premio come miss Lazio e come Miss Eleganza.
Miss Italia, Lavinia Abate, poco calcio ma ecco per chi tiferebbe…
Miss Italia, ecco per chi tifa Lavinia Abate
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Bereszynski-Zanoli: accordo con il Napoli sulla formula. Ci siamo
La vincitrice è Lavinia Abate, diciottenne all’ultimo anno di liceo, romana che con il calcio ha un rapporto molto a latere ma che
Se proprio devo scegliere tifo Roma perché è la mia città
Ma che ha le idee molto chiare sul tipo di uomo che può conquistarla, come caratteristica primaria c’è l’altezza, il prescelto dovrebbe superare il suo metro e 76, perchè…
Ho sempre avuto il complesso dell’altezza. Preferisco i mori con un viso dolce e occhi espressivi, il mio tipo ideale deve avere carattere, una mente aperta e deve essere pronto a sostenere le mie aspirazioni
Miss Italia, ecco per chi tifa Lavinia Abate