Stankovic ha le idee chiare sul calciomercato della Sampdoria: il tecnico serbo sa come Baldini può operare e, intanto, commenta anche la notizia sulla lista dei bocciati…
Sono giorni caldi per la Sampdoria che, tra il ritorno dal ritiro, le questioni societarie e di mercato, ha molto a cui pensare. Dejan Stankovic è concentrato al 100% sui blucerchiati e, al Secolo XIX, ha fatto il punto sulle trattative di rinforzo della sessione di gennaio.
Il tecnico serbo è consapevole delle difficoltà del club nell’operare in entrata, ma si aspetta almeno due o tre colpi. Che non saranno a titolo definitivo:
Mi aspetto qualcosa, pur consapevole della situazione societaria. Che ho accettato da subito. Di sicuro qualcuno arriverà anche in base a come vogliamo giocare. Quanti saranno uno, due o tre…non lo so. So che non possiamo comprare nessuno, ma solo degli scambi. Stiamo provando a fare un po’ di nomi.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic e la lista dei bocciati…
Calciomercato Sampdoria, ecco cosa si aspetta Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic “accontenta” Caputo. Le parole
Il confronto con il ds Mattia Baldini è stato ed è costante. Insieme cercheranno i giocatori più funzionali non solo al modulo, ma anche al momento difficile della Sampdoria. Uomini, quindi, oltre che calciatori:
Il ds Mattia Baldini lo vedo molto motivato, sono felice di lavorare con lui. Insieme proveremo a non sbagliare e a prendere soprattutto uomini che rispondano alle esigenze di questo momento della Samp. Non facile, da veri duri. Bisogna superare quel blocco mentale che abbiamo. Ne abbiamo parlato in Turchia, ci siamo confrontati, scontrati, abbracciati. Siamo sulla buona strada.