Calciomercato: si avvicina sempre di più alla Sampdoria Alessandro Zanoli, nonostante il Monza. Ecco tutti i dettagli.
È sempre più vicino alla Sampdoria Alessandro Zanoli. L’esterno dovrebbe arrivare a Genova all’interno della trattativa che prevede l’arrivo alla corte di Luciano Spalletti di Bartosz Bereszynski. Uno scambio di prestiti, con i polacco che potrebbe essere riscattato definitivamente dagli azzurri. Mentre per i blucerchiati sarebbe un trasferimento a titolo temporaneo secco.
Trattativa che sembra essere sui binari giusti, ma manca ancora l’ok di Dejan Stankovic per l’arrivo del giovane terzino. In ogni caso ‘operazione sembra a un passo dalla conclusione, con gli ultimi ostacoli da aggirare.
Calciomercato Sampdoria, Monza e Roma: storie simili
Calciomercato Sampdoria, Zanoli più vicino: Il Monza ci ha provato ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria alza l’offerta per Dragovic. Le cifre
Eppure un club avrebbe provato ad inserirsi e soffiare il giovane calciatore alla Sampdoria. Il Monza infatti ha messo gli occhi sul calciatore e nei giorni scorsi dovrebbe aver provato a fare la sua mossa. Inserendosi per assicurarsi le prestazioni del giovane terzino classe 2000. Un buco nell’acqua però, la corte dei biancorossi sarebbe stata rispedita al mittente. Lo riporta monza-news.it.
Il polacco pronto a lasciare Genova dopo 6 anni, dal suo arrivo nel gennaio 2017, e accasarsi in Campania, dove lo attenderebbe una squadra al primo posto in classifica. E in lotta per la Champions League.
Una situazione simile a quella di Bereszynski e la Roma. Il polacco piaceva anche ai giallorossi, ma sono stati anticipati proprio dal Napoli.