Calciomercato: Ciccio Caputo è atteso a Empoli, l’operazione per l’attaccante della Sampdoria, di ritorno inToscana, è vicina alla chiusura.
Sono stati perfezionati gli ultimi dettagli. Ciccio Caputo sta per diventare un nuovo calciatore dell’Empoli. Stando a quanto Alfredo Pedullà. Per l’attaccante della Sampdoria è pronto un contratto fino a giugno, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza da parte del club allenato da Paolo Zanetti.
La punta, inoltre, è attesa domani in Toscana. Il percorso inverso, invece, dovrebbe farlo Sam Lammers. L’attaccante olandese stando alle ultime notizie di calciomercato, si unirà alla corte di Dejan Stankovic. Operazione ormai agli sgoccioli, Caputo, dunque, potrebbe allenarsi con l’Empoli già nella settimana che porterà alla sfida con l’Udinese, contro cui punterebbe alla convocazione.
Calciomercato Sampdoria, i problemi in attacco e le richieste di Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Caputo atteso a Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria alza l’offerta per Dragovic. Le cifre
Il calciatore, come detto, ha già giocato in carriera con l’Empoli. Con cui, in due anni, aveva realizzato 43 goal in 80 partite. Dovrebbe essere quindi la prima operazione di calciomercato della Sampdoria, a gennaio. Un’uscita programmata a dire il vero, lo avevo ammesso lo stesso Dejan Stankovic, parlando dell’ex Sassuolo.
L’attacco della Sampdoria è una delle noti dolenti della stagione blucerchiata, solo 6 goal messi a segno in 15 partite di Serie A. Tra questi il reparto offensivo ne ha prodotti 2 (Gabbiadini e Caputo), gli altri 4 provengono da centrocampo (2 Djuricic e 1 Sabiri) e difesa (Colley). Per questo Stankovic ha chiesto rinforzi in quella zona del campo.
Motivo per cui la dirigenza blucerchiata è chiamata a correre ai ripari per provare a risollevare le sorti della stagione. Uno die nomi è quello di Sam Lammers dell’Empoli, mentre la direzione inversa verrà presa da Ciccio Caputo.