Un club di Serie A ha messo gli occhi su Lucas Torreira, con l’intenzione di prendere l’ex Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato.
Potrebbe tornare in Serie A Lucas Torreira, stando almeno alle intenzioni della Lazio. Secondo quando scrivono in Turchia, infatti, il club biancoceleste avrebbe formulato una prima offerta, però rifiutata dal Galatasaray, per riportare in Italia l’ex Sampdoria.
Non è un mistero il fatto che l’uruguaiano abbia voglia di tornare in Serie A. Il campionato dove a reso di più tra Pescara, il club blucerchiato e la Fiorentina. Secondo Sporx.com il club della Capitale ha offerto 7 milioni di euro per il mediano.
Calciomercato Sampdoria, Torreira: arriverà una nuova offerta da Roma?
Calciomercato Sampdoria, un’offerta dalla Serie A per Torreira. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria alza l’offerta per Dragovic. Le cifre
Troppo pochi però per far vacillare il Galatasaray, che in estate ha investito 6 milioni di euro per strapparlo all’Arsenal, squadra che era proprietaria del suo cartellino. Stando sempre alla stessa fonte però la Lazio non si arrende e studia una nuova offerta.
resta da capire però come farà il club di Claudio Lotito ad aggirare il blocco dell’indice di liquidità che impedirebbe l’arrivo di volti nuovi a Roma. Servirebbero delle cessioni e Luis Alberto continua ad essere al centro di tante voci che lo vedono di ritorno in Spagna. Ma per ora di offerte concrete neanche l’ombra.
In Turchia però ne sono assolutamente convinti, la Lazio ha messo gli occhi su Lucas Torreira in vista di gennaio e della prossima sessione di calciomercato.