Volano gli stracci tra Rodrigo De Paul e la ex moglie Camila Homs. Il calciatore passa dal Mondiale ai problemi del suo matrimonio…
Il calciatore dell’Atletico Madrid ed dell’Udinese, Rodrigo De Paul, è passato in pochi giorni dalla gioia per la vittoria del Mondiale alle aule del tribunale.
Il giocatore avrebbe deciso di adire alle via legali sia verso la ex moglie Camila Homs che al suocero Horacio, per alcune minacce ricevute dopo la fine del legame che gli univa.
Rodrigo De Paul dal successo al Mondiale ai tribunali per la fine del suo matrimonio…
Rodrigo De Paul dal Mondiale alla fine del suo matrimonio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Lammers. Le ultime
Questo il tono del messaggio che la ex moglie di Rodirgo De Paul, Camila Homs avrebbe inviato all’ex consorte, stano a quanto raccolto da Tele Show, programma della tv argentina. Inoltre la stessa Camila si sarebbe scagliata sui social anche contro l’attuale compagna del giocatore, Tini, la quale, però l’avrebbe bloccata dai social
Ti meriti il peggio. Non ho intenzione di contrariarti, non so come farai a vedere i tuoi figli. Farò in modo che tutto il mondo sappia quanto sei schifoso e che ti conosca per questo e non come campione del mondo. Stai molto calmo. Non avrai pace