Calciomercato, un’altra squadra spagnola ha messo nel mirino Jeison Murillo della Sampdoria. Ecco tutti i dettagli sul futuro del colombiano.
Jeison Murillo si preso la Sampdoria, ma non solo. Perché il calciatore colombiano continua a suscitare l’interesse di altri club, soprattutto in Spagna, in vista della prossima sessione di calciomercato. Si è letteralmente riscattato dopo le tante difficoltà arrivato in blucerchiato. Acquistato nell’estate 2019 dal Valencia per 13 milioni di euro e girato in prestito (per due anni) al Celta Vigo dopo una stagione deludente a Marassi.
Calciomercato Sampdoria, l’altra spagnola interessata a Murillo
Calciomercato Sampdoria, Murillo: un’altra spagnola si fa avanti. Il nome
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Caputo torna all’Empoli. Il comunicato
Ora la musica è completamente differente. Titolare con Dejan Stankovic e si parla di un possibile rinnovo del contratto per spalmare il suo ingaggio. Ma non solo perché con le sue prestazioni è diventato uno dei pilastri della squadra blucerchiata.
Il calciatore però piace ancora in Spagna. Secondo quanto scrive elgoldigital, il Granada starebbe pensando a Murillo per gennaio. Difficile però strapparlo al club di Corte Lambruschini nella prossima sessione invernale. Anche perché i blucerchiati dovrebbero aver definito il passaggio di Alex Ferrari alla Cremonese. Accordo tra le due società sulla base del prestito. E nella testa di Stankovic il colombiano è il compagno di reparto di Aleksandr Dragovic, obiettivo numero del tecnico serbo, che lo vorrebbe a Bogliasco, dopo gli anni insieme a Belgrado.
Il Granada però non è l’unica squadra che pensa all’ex Inter e Barcellona. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Elche. L’allenatore della società spagnola Pablo Machìn avrebbe chiesto espressamente il colombiano per aggiungere esperienza alla linea arretrata.