Ecco le prime parole di Bram Nuytinck a Genova: il difensore, prima delle visite con la Sampdoria, ha risposto alle domande dei giornalisti…
Inizia con il botto il calciomercato della Sampdoria. Le grandi manovre blucerchiate hanno già portato a Genova Sam Lammers al posto di Francesco Caputo, tornato ad Empoli. Via anche Alex Ferrari, in direzione Cremonese; e, proprio per sostituire l’ex Verona, la società di Corte Lambruschini ha prelevato Bram Nuytinck dall’Udinese.
Un profilo esperto e di grande affidabilità: l’ormai ex bianconero è chiamato a ridare solidità ad una difesa apparsa decisamente troppo barcollante nella prima parte di stagione. E l’olandese si è presentato a Genova subito con grande personalità, almeno a giudicare dalle primissime battute…
Sampdoria, Bram Nuytinck si dice pronto
VIDEO – Sampdoria, le prime parole di Bram Nuytinck
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, emergenza in difesa per Stankovic: Bereszysnki o Nuytinck?
Bram Nuytick, classe 1990, ha giocato in questi primi mesi di stagione 6 partite di campionato e 2 in Coppa Italia con l’Udinese. Dopo anni di leadership, l’olandese è scivolato nelle gerarchie in bianconero, fino alla cessione alla Sampdoria.
Il difensore, come testimonia il video di Gianluca Di Marzio, è pronto però per tornare protagonista. Prima delle visite mediche in blucerchiato, il ragazzo è stato raggiunto dai giornalisti; alla domanda “sei pronto?” il nuovo giocatore della Samp ha risposto con personalità: “Sono sempre pronto”. Ora dovrà dimostrarlo sul campo…