Arriva il saluto social dell’Udinese per Bram Nuytinck, nuovo difensore della Sampdoria. Ecco cosa hanno scritto i friulani.
Bram Nuytinck è un nuovo calciatore della Sampdoria. Trattativa conclusa ufficialmente e il difensore è arrivato a Genova a titolo definitivo. E lui il primo rinforzo per la difesa di Dejan Stankovic e potrebbe non essere l’unico dato che il tecnico serbo vorrebbe riabbracciare a Bogliasco Aleksandar Dragovic, che ha già allenato a Belgrado, ai tempi della Stella Rossa.
Bram Nuytick, classe 1990, ha giocato in questi primi mesi di stagione 6 partite di campionato e 2 in Coppa Italia con l’Udinese. Dopo anni di titolarità nelle fila della squadra bianconera, con Andrea Sottil in panchina l’olandese è scivolato nelle gerarchie del club friulano, fino alla cessione alla Sampdoria. E in blucerchiato dovrebbe tornare a giocare con continuità.
Sampdoria, il saluto dell’Udinese per Nuytinck
SOCIAL – Sampdoria, il messaggio dell’Udinese per Nuytinck
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli si farà. Che fine fa Contini?
Nel frattempo, però, l’Udinese ha voluto salutare il suo ex calciatore, sia nel comunicato che ha ufficializzato il suo passaggio in blucerchiato e poi sui social.
Dopo sei stagioni vissute in bianconero, Bram Nuytinck lascia l’Udinese. Il difensore olandese si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria e saluta il Friuli dopo aver rappresentato, indossando anche la fascia di capitano, il nostro Club in 143 partite con 3 gol realizzati.
A Bram va il ringraziamento per la professionalità, i valori tecnici e umani sempre dimostrati oltre al contributo importante, in campo e fuori, garantito in tutti questi anni vissuti insieme. Da parte di tutta l’Udinese Calcio i migliori auguri per la sua nuova esperienza e il proseguimento di carriera. Grazie Brambo!
Visualizza questo post su Instagram