Restano due obiettivi di calciomercato della Sampdoria, Lazetic e Adli, ma dei due calciatori ha parlato Stefano Pioli.
La Sampdoria ha messo da tempo gli occhi su Yacine Adli e Marko Lazetic. Due nomi per la finestra di calciomercato di gennaio, due possibili trattative per il club di Corte Lambruschini che però per ora non sono decollate. Anche perché il Milan nelle ultime settimane sembra aver cambiato idea almeno su uno dei due. E la conferma arriva da Stefano Pioli.
Adli ha alzato il suo livello perché ha potuto giocare nell’ultimo periodo. Ha fatto cose buone, altre meno. Io faccio grande affidamento su di lui, ma in quel ruolo c’è grande competizione e di volta in volta cercherò chi potrà darmi di più per ogni singola partita.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Stefano Pioli
Calciomercato Sampdoria: Adli e Lazetic, Pioli ha le idee chiare. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Nuytinck e Lammers sono pronti a lottare…
Non dovrebbe lasciare Milanello quindi l’ex Bordeaux in questa sessione di mercato. Sembrava dovesse lasciare i rossoneri in prestito per sei mesi, per trovare più spazio. Ma il ritiro di Dubai ha fatto cambiare idea al tecnico e alla società. Discorso differente, invece, per Marko Lazetic.
Non credo gli infortuni di Origi e Rebic sia lunghi. Il mercato? Non penso nemmeno che ci sia bisogno di sollecitare i dirigenti perché sono attenti e vigili e si faranno trovare preparati se ci sarà bisogno di migliorare la rosa.
Non c’è quindi, in questo caso, una conferma diretta per il giovane attaccate. Come invece è stato per Yacine Adli. L’ex Stella Rossa potrebbe partire, magari in prestito secco per i prossimi sei mesi e poi valutare la sua crescita a fine stagione. La Sampdoria, in questo caso resta vigile, anche perché Dejan Stankovic conosce perfettamente il ragazzo e il suo potenziale.